Pubblicato il

Come risparmiare nella sostituzione delle porte interne degli alberghi

Cambiare porte hotel risparmiando

Cambiare porte hotel risparmiando

 

Chi possiede o gestisce una struttura ricettiva sa benissimo quanto può essere costoso sostituire le porte di ogni singola stanza, non solo l’intervento in sè, ma soprattutto i relativi costi del trasporto e smaltimento delle porte sostituite.

Lavorando quotidianamente con le pellicole adesive sia per il settore pubblicitario che decorativo,abbiamo ideato una soluzione interessante e pratica, che realmente porta un vantaggio nei lavori di ristrutturazione alberghiera, in particolare nella sostituzione delle porte interne, praticamente come se si facesse una nuova impiallaciatura, ovvimente con pellicola.

 

Con la soluzione proposta è possibile, risparmiando, rifinire le porte in modi diversi, anche uno per ogni lato, dando un nuovo look all’ambiente in cui sono inserite.

Le porte decorate con adesivi non devono essere nè buttate e nè sostituite, semplicemente rivestite, limitando, la fornitura per l’hotel, al solo adesivo plastificato che potrà essere facilmente applicato in pochissimo tempo.

Come è realizzata la pellicola per rivestimento?

La pellicola utilizzata per il rivestimento delle porte è stampata con inchiostri ad elevata tenuta allo scolorimento, accoppiata con una pellicola trasparente, opaca o lucida, che le permette di avere una elevata resistenza alle abrasioni quotidiane.

Come si applica la pellicola per le porte?

Abbiamo cercato di creare un rivestimento adesivo in grado di personalizzare risparmiando soldi e al tempo stesso potesse essere utilizzato e applicato da tutti, anche senza alcuna esperienza.

Grazie all’adesivo plastificato, il rivestimento è molto più rigido di altre soluzioni reperibili sul mercato, la sua struttura è molto più rigida e di conseguenza più maneggevole.

Abbiamo realizzato un video per guidarti nell’applicazione dell’impiallaciatura adesiva sulla porta.

Per poter mettere in pratica una perfetta applicazione consigliamo, sempre, di bagnare, con acqua e una goccia di sapone per stoviglie, tutta la superficie della porta e subito dopo iniziare a stendere l’adesivo sulla porta, partendo dall’alto e piano piano scendendo. Aiutandovi con una spatola morbida o uno straccetto potete far fuoriuscire le bolle di aria o acqua presenti sotto l’adesivo.

Per accelerare il processo di evaporazione dell’acqua sottostante si potrà utilizzare un normalissimo phon.

Porte interne hotel: Prezzi

La soluzione proposta predilige la riqualificazione e quindi il riportare allo splendore un oggetto che col tempo lo ha perso.

E’ una soluzione in sintonia con l’ambiente perchè non si smaltisce niente, si rigenera e si risparmia.

I prezzi dei prodotti sono ben visibili e senza sorprese nel nostro negozio online.

 

Immagini adesivi porte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *