Adesivi Murali con Frasi Celebri e Famose

[vc_row full_width=”” parallax=”” parallax_image=””][vc_column width=”1/1″][vc_empty_space height=”32px”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”7/12″][vc_column_text]

Gli adesivi murali con frasi, sono complementi d’arredo più di tendenza del mercato. Le frasi adesive, sono realizzate su pellicole già colorate e, permettono di personalizzare qualsiasi superficie, dal muro, alle porte, ai mobili, ai vetri. Non ci sono limiti se non la tua fantasia. Ogni superfice liscia può essere decorata e personalizzata a piacimento, ma soprattutto con l’estrema facilità che solo gli adesivi murali possono dare.

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/4″][vc_single_image image=”10630″ style=”vc_box_rounded” border_color=”grey” img_link_large=”yes” img_link_target=”_self” img_size=”300×300″][/vc_column][/vc_row][vc_row full_width=”” parallax=”” parallax_image=”” el_id=””][vc_column width=”1/4″][vc_single_image image=”10594″ style=”vc_box_rounded” border_color=”grey” img_link_large=”yes” img_link_target=”_self”][/vc_column][vc_column width=”3/4″][vc_column_text]

Gli stickers adesivi non sono stampe adesive con le frasi, su foglio bianco, bensì, nell’ordine che riceverai, saranno presenti solo le frasi  adesive, già intagliate. Dovrai soltanto attaccare sul muro, le frasi così come le hai ordinate e viste nell’inserzione. Lo sfondo delle frasi sarà il tuo muro. L’effetto finale farà sembrare le scritte, verniciate sul muro, non dando assolutamente l’idea di una scritta applicata. Gli adesivi murali con frasi e aforismi ti verranno consegnati comodamente a casa tua, applicate su un foglio bianco, si chiama carta siliconata, che permette con facilità di far staccare le lettere. Sopra le lettere stesse è applicata una speciale carta semi-trasparente (tipo nastro carta) che servirà per staccare gli adesivi dal foglio bianco, con facilità. Il foglio così ottenuto andrà posizionato sul muro, facendo pressione sulle lettere, queste ultime inizieranno ad aderire sulla parete. Conclusa la procedura di adesione di tutte le lettere, basterà togliere delicatamente il nastro carta che le proteggeva e solo le lettere rimarranno attaccate al muro. Come tutti gli altri nostri prodotti, anche gli Adesivi a Parete con le frasi, possono essere personalizzati e adattati alle vostre esigenze, siano esse di colore, dimensioni e forma. Gli adesivi a parete sono anche chiamati wall stickers.

[/vc_column_text][vc_column_text]

Gli Adesivi a parete possono fare danni sulla superfice?

Gli adesivi normalmente non creano danni alle pareti, ma bisogna precisare alcuni aspetti: * il collante deve fare presa sulla superficie in cui si applica, se il muro è liscio e intonacato e non presenta segni di deterioramento, l’adesivo potrà essere rimosso facilmente e, ancora meglio se si utilizza un phon per scaldarlo, se il muro presenta zone deboli, ovviamente l’adesivo potrà portare via con se un pezzo di intonaco. Se invece gli adesivi sono applicati su superfici lisce tipo porte, mobili, vetri o elettrodomestici, la loro rimozione non lascerà segni di colla. E’ giusto precisare che la differenza tra i nostri adesivi vinilici, rispetto agli adesivi in carta, molto economici, in quanto questi ultimi tenderanno sempre a lasciare la colla sulla superfice, staccandosi dalla stampa in carta. In questo caso la rimozione potrà essere più impegnativa.

[/vc_column_text][vc_column_text]

Gli Adesivi murali possono essere lavati?

Sì, il vinile adesivo può tranquillamente essere lavato con normalissimi detergenti, l’importante che non siano aggressivi.

[/vc_column_text][vc_column_text]

Gli Adesivi murali quanto durano e quanto sono garantiti?

Gli adesivi murali sono garantiti dallo scolorimento, oltre 5 anni. E’ un dato riferito per le applicazioni in esterno. Nel caso di utilizzo in interno, questa tempistica può anche essere raddoppiata. Quando ci si riferisce a garanzia, si fa sempre riferimento allo scolorimento del colore.

[/vc_column_text][vc_column_text]

Cosa hanno di diverso i nostri adesivi rispetto a quelli della grande distribuzione?

Per la nostra produzione di adesivi murali, preferiamo utilizzare vinili professionali di qualità certificata e prodotti in Europa, come Avery, Mactac, 3M.

[/vc_column_text][vc_column_text]

Posso applicare gli adesivi anche in bagno sulle mattonelle?

Gli adesivi murali, possono essere attaccati tranquillamente sulle mattonelle del bagno in quanto viene garantita la massima adesione, mentre sconsigliamo di attaccarli alla parete del bagno per via dell’eccesso di umidità che potrebbe traspirare dalle vernici.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row full_width=”” parallax=”” parallax_image=””][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]

Gli Adesivi Murali sono disponibili in diversi colori, a scelta da una tabella specifica.

Gli adesivi murali sono realizzati in vinile adesivo già colorato, motivo per cui è possibile scegliere in fase di acquisto, oltre alla misura, il colore adatto al proprio gusto nell’arredare casa.  

[/vc_column_text][vc_single_image image=”3650″ alignment=”center” style=”vc_box_rounded” border_color=”grey” img_link_large=”” img_link_target=”_self” css_animation=”appear” title=”Colori” img_size=”1000×252″][/vc_column][/vc_row]